Romeo ha fondato l’azienda il 1° Luglio 1972, allora contava due dipendenti, nel 1993 entra in società anche il figlio Fabio.
L’8 Agosto 1994 in conseguenza a dei lavori di allargamento che si stavano svolgendo in officina, il papà rimane colpito alla testa da un pezzo di muro e nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo perde la vita.
Con pochissima esperienza, ma per amore del padre, Fabio decide di portare avanti l’attività, supportato dall’operaio Sergio, da allora una risorsa insostituibile ed un pilastro importante nell’azienda. Fabio nel frattempo mettendoci tutta la passione e sfruttando il suo lato da commerciante ereditato da nonno Domenico, prova a reinventare il lavoro, nasce tra di loro una forte sinergia e l’attività riparte.
Si inizia a svolgere anche la mansione di gommista, nel 2000 entra a far parte come impiegata la moglie Ilenia, nel frattempo cresce il numero di clientela, aumenta il numero di dipendenti, nel corso degli anni alcuni di loro sono cambiati, fino ad avere ora un team di esperti professionisti ben preparati, professionali ed in costante crescita di formazione, l’officina resta sempre all’avanguardia con attrezzature e software avanzati.
Ad Agosto 2021 entra la figlia, Silvia Dolci, 19 anni che con grande passione, tenacia e determinazione porta avanti la parte organizzativa aziendale, al momento la nostra azienda è composta da un numero di 10 persone qualificate.
Dopo 50 anni dalla fondazione di nonno Romeo, proprio oggi, 1° luglio 2022 entra a far parte dell’azienda anche il figlio, Nicola Dolci, 19 anni, che ha scelto con consapevolezza di realizzarsi portando avanti con la stessa dedizione l’attività di famiglia, imparando a mettere cuore e anima nel proprio lavoro.